Liberati! Aperte le iscrizioni per la terza edizione


Ci siamo! Sono aperte le iscrizioni per il seminario Liberati che si terrà il 23 Maggio e 6 Giugno. Con la vostra iscrizione vi garantite il posto il prima possibile. Purtroppo i posti disponibili sono destinati solo a 15 persone. Cos’è Liberati?

Due giornate di formazione che si svolgeranno in un ambiente unico ed informale. Penseremo a tutto noi. Sarà sufficiente portare il sorriso, la spensieratezza, la spontaneità e la voglia di mettersi in gioco.

La formula, originale nel suo genere, sarà strutturata su due sabati consecutivi, in cui avrai la possibilità di passeggiare nella natura, fare esperienza diretta del rapporto mente-corpo, provare emozioni e prenderti del tempo per te in assoluto relax per generare idee e progetti per il futuro.

Acquisirai strumenti e modalità di pensiero funzionali allo sviluppo di una stabile serenità per strutturare un atteggiamento nuovo rispetto alla quotidianità che vivi in ambito professionale, affettivo e relazionale.

Scoprirai il valore e l’unicità che ti contraddistinguono e come esprimerle nella vita di tutti i giorni.

Tornerai a casa rigenerato, con la possibilità di crearti un piano di azione per percorrere la tua direzione e realizzare il TUO progetto di vita.

Se vuoi saperne di più visita questa pagina oppure procedi all’iscrizione direttamente qui